Portare testimonianza: giornata di pratica e studio con Roberto Mander (Zen Peacemakers Order)

Mappa non disponibile

Data / Ora
18/03/2017
9:15 - 17:00

Luogo
Città dell'Utopia

Categorie


Giornata di studio e pratica di consapevolezza e dialogo meditativo (Insight Dialogue) guidata da Roberto Mander (ZPO) .

Lo Zen Peacemakers Order (ZPO) è una organizzazione buddista socialmente impegnata. E ‘stata fondata da Roshi Bernie Glassman e sua moglie Sandra Jishu Holmes nel 1996, come un mezzo per continuare il lavoro iniziato con la Fondazione Greyston nel 1980 allo scopo di portare la pratica Zen in ambiti come i servizi sociali, l’economia e l’ecologia, ma con un una maggiore enfasi sull’impegno a favore della pace. Zen Peacemakers Order di pace appartiene al lignaggio Zen del White Plum Asanga del Ven. Hakuyu Taizan Maezumi Roshi.

La giornata è aperta a tutti, ed è previsto un pasto condiviso (preferibilmente vegetariano); per limitare la  produzione di rifiuti, consigliamo di portare un piatto un bicchiere e una forchetta con cui consumare il pasto.

ATTENZIONE! I posti disponibili sono ormai esauriti: vi ringraziamo per la partecipazione e ci dispiace di non poter ospitare più di 30 persone. Nell’eventualità si liberi qualche posto, abbiamo predisposto di seguito una LISTA DI ATTESA. Potete lasciare lì i vostri dati e in caso verrete contattati. Grazie!

COSTI: offerta consigliata 10 euro – è una offerta e un consiglio, ognuno si senta libero di contribuire con quel che ritiene giusto e adatto alle proprie possibilità.

DOVE: presso La Città dell’Utopia – via Valeriano 3/f – Vicino Metro B San Paolo

COSA PORTARE: pranzo da condividere, un cuscino per sedere più comodamente.

ORARI: iniziamo a meditare alle 9,30 e finiamo alle 17. Pausa pranzo 13 – 14.

POSTI: a disposizione 30 posti.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.